NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 7380 - 7410 di 11845 results
Nome Commento
Miryla811

Posted at mercoledì 19 maggio 2010 12:56 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!
Sono veramente fiera di aver scoperto il Segreto, leggo un pezzo del libro oppure guardo il film ogni giorno, per darmi più energie per la giornata!
Mi chiamo Rebecca, sono alle superiori e ammetto, anche se mi vergogno un pò, che c'è un ragazzo che mi piace :).
E' il fratello di un mio compagno di classe, è in quinta superiore ed è più grande di me, è in un'altra scuola, ma quasi tutte le mattine lo vedo passare davanti alla mia scuola.
Sto facendo di tutto per attirarlo a me: lo visualizzo ogni giorno nella mente sentendo interiormente le emozioni che proverei se lui fosse qui con me, parlo e agisco come se fosse già qualcosa di mio e provo gratitudine fin dalla mattina.
Ancora non si son visti risultati, ma io SO e SENTO che arriverà, non so come, ma arriverà!
Se avete qualche altro consiglio per attirarlo a me più velocemente, vi prego fatemelo sapere :).
Un bacione a tutti, aspetto risposte!
Reb.
 
Monica

Posted at mercoledì 19 maggio 2010 11:43 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
HAPPY HOUR: RACCONTI!! DAL 30 MAGGIO AL 30 LUGLIO! SU FACEBOOK LINK:
www.facebook.com/Moni811?ref=profile#!/event.php?eid=118466001527657&ref=mf

BUONA GIORNATA UN BACIONE A TUTTI VOI
 
cristina

Posted at martedì 18 maggio 2010 17:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Yoyo della risposta, anche se mi riesce difficile credere che un bambino di pochi mesi possa avere dei pensieri che lo portino poi ad essere ucciso. Indago su delitti di tal genere, perchè se le vittime fossero adulti o bambini con una certa consapevolezza sarebbe facile obiettare che ciò che accade è perchè inconsciamente i loro pensieri fanno accadere quei delitti. Ma bambini che non hanno idea di cosa sia il pensiero, non credo possano formulare appunto pensieri negativi simili. Detto questo, basti citare, tra l'altro, i bambini che muoiono di fame (sempre non ancora in grado di concepire determinati pensieri). Il parlare di qualcosa porta a conoscere e la conoscenza è tutto nella vita. Ora, capisco cosa intendi quando affermi di non parlare per non attrarre negatività, ma io amo CAPIRE e non assorbire senza elaborare. Sei comunque molto gentile nel dare risposte articolate. Ti ringrazio e ti auguro una buona serata.
P.s.: cambiando discorso e riferendomi ad un aspetto alquanto superficiale (dopo le cose più serie sopra dette), mi spiegheresti come si fa a diventare più alti fisicamente con il pensiero e la legge d'attrazione? Voglio essere alta 1,75. Attendo un'altra tua spiegazione completa, al pari, della prima. Da un estremo all'altro???? Perchè no?
 
lorenzo

Posted at martedì 18 maggio 2010 13:51 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
peppe hai avuto nascita podalica??
 
Michela

Posted at martedì 18 maggio 2010 07:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Yoyo: sono d'accordo su tutto quello che hai scritto sui bambini, penso anch'io che siamo noi ad attirare cose positive o negative nella loro vita, o più esattamente a programmarli per attirarle. A proposito di bambini, non sono più sicura di volere un figlio, ho paura di non essere abbastanza forte per assumermi tutti gli impegni e responsabilità che un bambino comporta. Mi dispiace solo piantare a metà la procedura della fecondazione assistita, non sono mai stata una che lasciava le cose a metà, ho sempre finito quello che cominciato. E poi mi dispiae che rinunciando a un figlio non darò una seconda possibilità alla mia infanzia infelice e non potrò sperimentare le mie ardite teorie pedagogiche: non mi piace per niente la pedagogia tradizionale che punisce i comportamenti scorretti e dà per scontati quelli corretti, secondo me è meglio lodare i comportamenti corretti e analizzare quelli scorretti per scoprirne ed eliminarne la causa. Comunque io ho buttato lì l'idea, se qualche amico del Segreto vuole sperimentarla al posto mio non ho niente in contrario.
 
Rossella

Posted at lunedì 17 maggio 2010 20:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Voglio essere breve ma dirvi...nel modo più sentito che posso...che il segreto funziona...funziona davvero...l'ho applicato...sempre accompagnato dalla mia grande fede in Dio...ho pregato...ho sperato..ho creduto.....e finalmento HO OTTENUTO...davvero quello che sognavo e volevo...tutto ciò è meraviglioso....
 
Stellechebrillano

Posted at lunedì 17 maggio 2010 19:34 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
spero che il mio sogno si avveri, sto sperimentando "il segreto" ci sono state tante coincidenze in questi giorni...coincidenze che sembrano portare verso l'obiettivo...mi hanno lasciata un po' sconcertata..positivamente..ogni volta sembra un miracolo e indipendentemente dal fatto di riuscire ad arrivare dove voglio..queste semplici coincidenze mi fanno sentire protetta da qualcosa di ordine superiore..l'universo,il fato, il destino..la connessione con qualcosa di più grande di noi..verso cui provo una grande riconoscenza.
Credo che il segreto possa servire non solo per realizzare ciò che si vuole ma soprattutto per cambiare atteggiamento mentale e contribuire ad una evoluzione sul piano-cognitivo ed affettivo..ma ci vuole impegno e fede..ne vale la pena :-) un caro saluti a tutti.
 
Irma

Posted at lunedì 17 maggio 2010 14:34 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x peppe

Anche io ho avuto il tuo stesso "problema" ma poi un'amica buddista mi ha detto che nel loro modo di credere (che assomiglia molto a quello insegnato dalla legge) mi ha spiegato che quando tu fai la tua richiesta l'Universo si muove per darti ciò di cui tu hai bisogno nel modo adatto esclusivamente a te!
Si dice che siano sbagliate le domande non le risposte......
Buon viaggio
 
stefania

Posted at lunedì 17 maggio 2010 13:06 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@PEPPE: idem! ho ricevuto una mazzata che non ti dico.
a questo punto non so più in cosa credere!
 
Lady Magic

Posted at domenica 16 maggio 2010 22:25 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per TUTTI, in particolare Barbara, ketty, alex: ragazzi i vostri commenti sono veramente pieni di pessimismo, e mi chiedo quale delusione abbia generato tali pensieri. La risposta più probabile è che il vostro subconscio non abbia accettato ancora le rivelazioni del Segreto. Anche se può sembrarvi il contrario, per anni siete stati abituati a vedere il mondo da una certa prospettiva, e riprogrammare il subconscio a cambiare punto di vista è un lavoro lungo: bisogna imprimere le nuove convinzioni e imparare a convivere totalmente in armonia con esse. Il solo fatto che oggi dubitate del Segreto è indice che esso non si è ancora radicato in voi. Probabilmente piccoli miglioramenti li avete ottenuti, ma le cose che vi stanno più a cuore vi sembrano ancora lontane. Probabilmente è perchè un minimo dubbio, magari non percepito consciamente, c'è ancora. Forse è il passato che pesa ancora su di voi e non siete in grado di cancellarlo: tirate fuori tutti i ricordi degli eventi che hanno segnato la vostra vitae lasciate andare tutte le emozioni negative che avete associato a quei ricordi, se ne avete.
Per imprimere il Segreto nel nostro subconscio, vi consiglio tecniche energetiche come la meditazione, o EFT: pochi minuti per conto vostro, di puro relax, magari aiutandovi con qualche audio che potete trovare facilmente in rete (sul mio blog vedrò di segnalarne qualcuno prossimamente), vi aiuterà a ripulire il vostro subconscio.
Dopodichè riprendete le abitudini descritte nel libro: ringraziate, vivete ogni giorno con entusiasmo e gratitudine, aspettatevi sempre gioia e felicità, vivete i vostri sogni come se fossero già realizzati, abbiamo fede... e non arrendetevi, non arrendetevi mai!


Lady Magic
 
Lady Magic

Posted at domenica 16 maggio 2010 21:25 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per ARASHI: non c'è di che! Sono felice che ti sia stato utile il mio consiglio, a me leggere quelle storie fa sempre venire il buonumore, soprattutto all'inizio, quando avevo poche esperienze personali con la legge e non sapevo ancora se credere o no (un passaggio naturale in chi viene a conoscenza della LOA all'improvviso).
In un tuo post ho letto che ti definisci una neofita, in realtà siamo tutti contemporaneamente neofiti ed esperti sul Segreto, perchè da una parte in qualche modo sappiamo già tutto, e dall'altra non smettiamo mai di imparare ogni giorno sempre cose nuove! In bocca al lupo!

Lady Magic
 
Lady Magic

Posted at domenica 16 maggio 2010 20:40 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per PEPPE: beh, puoi scegliere di continuare a credere, o di smettere di farlo, la decisione spetta a te. Ognuno sceglie se iniziare o continuare a credere oppure no. Io per esempio ho scelto di credere, e non mi arrendo mai, e n un modo o nell'altro ottengo ciò che voglio, anche se a volte ricevo dei no. Sì, ricevo dei no, ma vado avanti, perchè sono più forte dei rifiuti.
Sei sicuro che non c'è altro modo per ottenere quello che vuoi? Se hai voluto in maniera così forte, se sei stato perfettamente in armonia con il tuo desiderio, se hai costantemente ringraziato, un segnale l'hai trasmesso, e riceverai ciò che è in armonia con le tue vibrazioni. Fai qualche altro tentativo, non fermarti. Il mio consiglio è: continua ad avere fede, non mollare.

Lady Magic
 
conte

Posted at domenica 16 maggio 2010 17:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
all'Universo

Questa volta vedo più in là!

Insomma non ti basta, mi vuoi mettere alla prova di nuovo, e in più campi conteporaneamente, bene, ci sono, accetto la prova, siamo collegati, io sono collegato a te come tu sei collegato a me, quindi sai già che questa volta vedo più in là!
Una volta scrissi un commento dove dicevo che ero talmente abituato a mangiare merda che ormai la confondevo con la cioccolata, ricordi?
Ora no, non più, ho affinato le papille gustative, posso ricevere tonnellate di merda, va bene, un pò di digiuno non mi farà male e poi tranquillo ormai vedo più in là! un quadretto di cioccolata durante il giorno lo trovo, stai sicuro che lo trovo.
Ho creduto in un destino scritto per me da altri, ora ho una penna, i miei pensieri, ora ho l'inchiostro, la fede incondizionata, ora so anche scrivere, la fiducia in ciò che merito, se ci stà da scrivere un destino il mio lo scrivo io!!!
Questa volta vedo più in là!
Ti devi impegnare, e molto questa volta non cedo.

Questa volta vedo più in là!!

Buona fortuna e che riesca chi tra noi ha più fede.

conte
 
Corrado

Posted at domenica 16 maggio 2010 16:00 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Penso che sia capitato a noi tutti, vivere dei momenti della vita che sembrano già vissuti, il motivo è che, forse involontariamente, li abbiamo visualizzati e poi si sono realizzati?
In questi giorni o solo pensato involontariamente ad un fatto, dopo un paio di giorni l'ho vissuto.
E' questa Loa?

Saluti a tutti.
 
Gio

Posted at sabato 15 maggio 2010 18:25 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Dolcegarbo, sono Gio. Ho provato a cercare Luciana su facebook ma non riesco a trovarla. Ho seguito il tuo consiglio ma se non contatto lei chi altri? Io sono in Abruzzo. Quando sei da queste parti? Mi piacerebbe ascoltarti.... un abbraccio a tutti!
 
laura

Posted at venerdì 14 maggio 2010 20:27 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
caro peppe
anch io mi son fatta la stessa domanda in questi giorni ho perso o meglio non ho ricevuto quello che desidero e ho desiderato da una vita......lui non mi ha voluta.....anche se io l ho desiderato, chiesto, visto, immaginato nella nostra vita insieme..............e anch io mi stp facendo le stesse domande........chi ci può aiutare?????
grazie mille
 
Chika

Posted at venerdì 14 maggio 2010 19:53 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti =)
Ho iniziato a leggere the secrets 2 giorni fa, l'ho quasi finito... me l'ha consigliato un' amica che ho conosciuto in una vacanza bellissima in egitto, da cui sono tornata lunedì.
In questa vacanza ho conosciuto un ragazzo fantastico, F. con cui è nato qualcosa, ma lui fa l'animatore nel villaggio in cui ero,e tornerà in italia solo in ottobre...Mi ha promesso che verrà a trovarmi.. ma io ho bisogno di vederlo ora,di averlo vicino,voglio che venga al più presto a trovarmi,lo penso tutti i giorni, in ogni momento.Sto provando a mettere in pratica il segreto,oggi ho sistemato benissimo casa, come se dovessi ospitarlo a breve... ci sto credendo davvero...Vi prego datemi qualche consiglio x riuscire a far funzionare meglio il segreto... grazie mille <3
 
domenico

Posted at venerdì 14 maggio 2010 12:25 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Peppe
innanzitutto ti mando un abbraccio col cuore e poi ti dico quello che sento... sento che forse hai avuto una benedizione travestita da strega, forse ti sei finalmente accorto che avere Energia, Potere (chiamala come vuoi) è la prima cosa, altrimenti questa storia diventa un gioco di ruoli senz'anima... non ci affidiamo a qualcosa di estraneo a noi, NOI siamo la fonte di ciò che dobbiamo trovare... ognuno trova i suoi "trucchi" e le sue leggi per affermare la propria Forza che materializza il proprio "sentire"... chiediamoci: dove mi porta questa esperienza, questa fregatura, questa delusione? i percorsi "lineari" non esistono! leggiti qualche biografia e vedi... ad ogni modo ti lascio prendere a morsi la tua rabbia, è giusto che tiri fuori tutto quello che hai, ma legge di attrazione o meno, acquista la forza di capire e di crederci a dispetto di tutto! Ciao!
 
rossella

Posted at giovedì 13 maggio 2010 22:40 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Non credo piu'a niente. Tutto è abuso della credulità popolare. La gente ha bisogno di queste "fole" per aggrapparsi, nella propria disperazione.
Nasciamo con un compito ben preciso e con un destino segnato secondo un disegno superiore.
La mia vita è sempre stata uno schifo. Sto affogando nell'infelicità e nn c'è niente che mi dia gioia. Il dolore ed il rancore mi stanno distruggendo.
Ho una situazione economica da assistenza sociale.
e sguazzo in un mare di problemi sopravvivendo.
Avevo trovato un miserabile lavoro da quattro soldi ed a causa di una megera che avevo assunto per badare a mio padre l'ho dovuto lasciare. E' scappata rubandomi soldi ed oggetti e cosa peggiore lasciando solo mio padre invalido ed 80enne.
La mia vita è finita, conclusa, non mi rimane altro che aspettare la fine. Non ho propspettive. Non ho amore. Non sono sposata. E cosa ancora peggio ho 52 anni. Sono vecchia. vecchia per il lavoro. vecchia per l'amore. vecchia per un figlio che non potro' piu' avere. E vecchia lo saro' ancora di piu' quando morirà mio padre. e diventero' acida nella mia immensa solitudine.
Cosa ho fatto della mia vita? lo buttata via...
Voglio morire...
 
serena

Posted at giovedì 13 maggio 2010 13:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x yoyo, cristina,ladymagic

Vi ringrazio per il vostro sostegno.
per rispondere a ladymagic devo dire che scrivevo qui circa 1 anno fa, poi ho deciso di staccare perchè volevo lasciare che il mio desiderio arrivasse all'Universo, senza tuttavia pensarci continuamente xkè ho letto essere controproducente..
La mia ricerca per avere un bimbo è iniziata molto tempo fa, (ormai ho 40 anni e questo spiega perchè per me il tempo è fondamentale...) è passata da 1 aborto, da una fecondazione, da infinite visite mediche...il tutto senza aver trovato la causa di questa infertilità..
Poi ho scoperto secret, the key e mi sono affidata completamente all'Universo, con fede, sentendomi già mamma, forse fin troppo visto che così facendo non riesco a superare la delusione di non esserlo diventata..
Leggerò sicuramente anche "puoi guarire la tua vita" sperando che mi possa aiutare in qualche modo e accetto qualsiasi vostro consiglio...
grazie.

 
carla de candia

Posted at giovedì 13 maggio 2010 11:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ringrazio, oggi è una giornata un po' buia, ma leggendo i vostri post , sento vibrare l'emozione della legge di attrazione, ogni tanto mi perdo e allora venga a leggervi, mi trasmettete fiducia e coraggio e volontà di credere e le vostre frasi spesso cadono come un balsamo quando dei dubbi mi assillano, e chiudo con:
POSSA REGNARE FELICITà IN OGNI MOMENTO DENTRO DI NOI.

e RINGRAZIO IN PRIMIS LADY MAGIC PER I PRATICI CONSIGLI CHE DIFFONDE E PER LA SUA GENTILE RISPOSTA!!!

A PRESTO CON BELLE NOVITA'

ciaooooo Carla
 
chiara

Posted at giovedì 13 maggio 2010 09:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
io conosco il segreto da quasi un anno e da poco lo sto mettendo in pratica.. io sto vivendo una vita serena, la mia unica preoccupazione è la precarietà del lavoro.. ora ho una scadenza il 31 luglio ma sono sicura che questo è il mio posto.. è già mio..
solo una richiesta.. come faccio a convincere le persone a vivere pensando in positivo? a dire "io sto bene, grazie" ? Una persona alla quale voglio molto bene sta vivendo un lungo periodo di tristezza, lutti e malattie.. con la mia vicinanza pensavo di trasmetterle un pò di ottimismo, non vuole leggere il libro e la sua situazione va peggiorando..
qualcuno mi sa aiutare?
Grazie a tutti.
Chiara
 
lalla70

Posted at mercoledì 12 maggio 2010 16:08 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie yoyo, davvero per i consigli ma ancora una domanda , cosa intendi per ridimensionare i miei 2 punti fondamentali? parlo di lavoro che davvero di questi tempi è fondamentale e non fà dormire di notte.... Cmq cerco il libro molto volentieri e me leggo, Aspetto nuove indicazioni Grazieee baci a te.
 
akire

Posted at mercoledì 12 maggio 2010 13:36 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Peppe
Beh che dire? La LOA non funziona? Io credo di si invece! Lo dico perchè ne ho avuto alcune manifestazioni, ovvero ho ottenuto esattamente cosa ho chiesto. Però penso di essere giunta ad una conclusione, e qui non scopro di sicuro l'acqua calda!, che la richiesta non deve essere accompagnata da alcuna ansia di averla, prima o dopo non importa. Se la richiesta che si fa, la si lascia andare e non le si pone alcun ostacolo di come, quando e dove si manifesterà, questa accade anche un minuto dopo!
Quando io chiedo che mi piacerebbe ricevere notizie di XY, non mi passa manco per l'anticamera del cervello che questa persona potrebbe non contattarmi, nè penso a quando succederà. E zaccc... ecco la telefonata, il messaggio, la visita!
Mentre ho visto che quando al desiderio associamo ansia, paura nascosta pure, possiamo pure fingere di averla già ma questa non arriva. Che sia un lavoro, denaro, una persona, una qualunque cosa, nel momento stesso in cui noi formuliamo la richiesta e la lasciamo andare siamo sulla strada giusta. Nel momento in cui non facciamo ciò e, benchè una parte di noi simuli di averla già, l'altra parte penserà, magari in modo silenzioso, che ciò non arriverà!
Immagino che in questo momento sarai demoralizzato e mi dispiace. Capisco bene quanto non sia facile. Ma io sono una persona che non si arrende facilmente e penso che se ho ottenuto un NO forse l'ho chiesto io con le mie paure e ansie.
Ciò che posso dirti è di aver comunque fiducia. Non sarà facile, ma come hai intrappreso il cammino, così devi andare avanti credendo e chiedendo di capovolgere la situazione a tuo favore.
Un abbraccio e non dimenticare.. pensieri positivi sempre.
 
gatto66

Posted at mercoledì 12 maggio 2010 13:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Lady magic e tutti gli altri utenti del sito!

Ciao Lady magic, in base ad alcuni tuoi suggerimenti ho iniziato a leggere di nuovo "The secret" a partire da martedi 11 maggio (poi poco alla volta sto leggendo anche i commenti pubblicati sul sito americano).

Su un articolo pubblicato su un giornale ho letto tra i vari suggerimenti uno che diceva di tenere un diario dove scrivere i propri sogni, annotare le coincidenze, e ciò che avviene nelle nostre giornate. Penso che questo possa servirci perchè quando scriviamo su un diario, possiamo accorgerci di molte cose e intuizioni che magari in un primo momento non riusciamo a cogliere, le parole però restano scritte e quindi rileggendole dovremo poter riflettere per cambiare in meglio la nostra vita.

Ho preso un'agenda del 2010 che in pratica però non avevo mai utilizzato e ho cominciato ad annotare le mie giornate, a partire da sabato 8 maggio 2010. Naturalmente non è che ho scritto sopra tutte le cose che mi capitavano in una giornata, ho segnato in linea di massima alcuni avvenimenti...oppure pensieri..eventuali sogni e intuizioni. Poi però ho pensato che tutto ciò non bastava in quanto non volevo limitarmi solo a questo....non sapevo però che altro avrei potuto fare...non avevo neanche idea del perchè non fossi soddisfatto del modo in cui scrivevo sull'agenda. Allora martedi 11 maggio ho preso il libro "The secret" e ho iniziato a leggerlo di nuovo per la seconda volta decidendo come in passato di leggere poche pagine per ogni giornata...a quel punto...ho avuto l'intuizione. Ho deciso di prendere dalle pagine che leggevo...le frasi e i pensieri più importanti e trascriverli nelle pagine dell'agenda 2010. In breve dalle pagine lette sul libro martedi 11 maggio ho ricavato 6 frasi (riflessioni e consigli di vario genere)...e le ho riportate nella pagina dell'agenda relativa appunto alla giornata dell'11 maggio. La stessa cosa ho fatto per la giornata del 12 riportando i passi più significativi....in pratica ogni giorno dalla lettura del libro ricavo alcune frasi e le riporto nell'agenda (quindi divido ogni pagina dell'agenda in due, nella prima metà scrivo gli avvenimenti della mia giornata e nella seconda i passi del libro)....voglio vedere cosa ne esce fuori. Cosa ne pensate di tutto ciò....può servire?....avete suggerimenti da dare?
 
ELENA

Posted at mercoledì 12 maggio 2010 10:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie mille Dolcegarbo, come sempre tu hai le parole giuste per ogni cosa...e grazie mille anche a Cristina!! Mi spiace molto che anche tu abbia vissuto la mia stessa esperienza, e non siamo le uniche, anzi, ho scoperto che siamo numerosissime. Hai ragione, riprendiamo le redini in mano, solo così facendo possiamo realizzare i nostri sogni. Basta negatività, basta cattivi pensieri, basta mancanza di fiducia, basta piangersi addosso....ho sperimentato sulla mia pelle come funziona la legge, riceviamo ciò che diamo, ciò che pensiamo, ciò che sentiamo e quindi posso affermare con totale certezza che solo cambiando atteggiamento verso la vita, verso le cose che abbiamo, allora sì che tutto ciò che desideriamo arriverà a noi...questo vale per ogni settore della nostra vita!
Quindi animo…..cambiamo atteggiamento, cambiamo pensieri, solo così il nostro futuro cambierà. E io da oggi, ragazzi, mi sono promessa di riprendere davvero in mano le redini della mia vita!
Ringrazio l'universo per quanto mi è accaduto.....sì, per quanto sia l'esperienza + devastante per una donna, io non sono arrabbiata con nessuno per quanto mi è capitato, perché grazie a dio ora ho un atteggiamento completamente diverso verso la gravidanza, il dono + bello che Dio può donarci.
E so benissimo che la prossima volta, perchè ci sarà la prossima, eccome che ci sarà, e anzi, sarà molto molto presto, sono certa che sia io che mio marito vivremo la cosa come va vissuta, ossia come il bene + prezioso del mondo perchè già ora siamo consapevoli di ciò.
Se le cose fino ad oggi non sono girate come mi ero prefissata è solo colpa mia e del mio atteggiamento nell’affrontare la vita. Ora lo so!!!!! Per questo dico…..ORA BASTAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Mio marito sta attraversando un momento, diciamo, di prova al lavoro. Un'altra prova per noi 2. Io sono tranquillissima, ogni giorno lo sprono con tutta me stessa, gli dico di credere fermamente nei suoi obiettivi, gli dico di essere onesto, di metterci passione e di essere positivo….io so già che tutto si risolverà e tutto andrà alla stragrande. Perché? Bè, ieri sera, in preda allo sconforto, lui mi ha elencato ciò che desidera, le cose che vuole + di ogni altra cosa al mondo. Bè, sono esattamente identiche, non simili, IDENTICHE a ciò che voglio io. E ora so con certezza che ci arriveranno tutte!! Buona vita a tutti voi, ovunque voi siate, chiunque voi siate,qualunque lavoro svogliate…..ricordate che siamo unici e che tutti meritiamo il meglio dalla vita perché è proprio x questo motivo che siamo qui. Impariamo ad amare la vita e il meglio arriverà a noi. Non arrovellatevi sul come…..non è affare nostro….la sola cosa che dobbiamo fare è AMARE LA VITA E RINGRAZIARE OGNI GIORNO PER ESSERE QUI A VIVERLA!
un abbraccio enorme pieno di affetto a tutti voi!
 
Angy

Posted at mercoledì 12 maggio 2010 10:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Ketty e Alex
Leggendo i Vostri post mi sento meno sola e meno sbagliata, neanche io riesco ad usare uil segreto almeno non volontariamente, con me non funziona nulla, e non perchè ora scrivo queste parole, dato che sono il frutto di delusioni su delusioni.
Alex anch'io mi sono sentita come te dopo aver letto il libro, il film etc etc, ero padrona del mondo, di me stessa e del mio destino - anche se avevo espresso la volontà di trovare una piuma dorata screziata di azzurro (nel libro c'è una storia simile)...mai trovata. L'Euforia è durata 1 mese..molto di più di 1 seduta di ipnosi presso uno psicoterapeuta...e poi tutto è svanito.
MI ASSOCIO ALLA VOSTRA RICHIESTA DI AIUTO, COSA DOVE SBAGLIAMO?
Abbraccio tutti.
 
ROBERTO

Posted at mercoledì 12 maggio 2010 02:02 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti voglio rendervi partecipi di tante gioie che vi capiteranno a breve io vi voglio bene perchè siamo tutti fratelli e sorelle vi amo come amo me stesso un'abbraccio caloroso
 
Yoyo

Posted at martedì 11 maggio 2010 22:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Peppe,
ma sei sicuro che è detta l'ultima parola? Un 'NO' può avere molti significati e contano quelli che tu gli dai. La LOA insegna una cosa, tra le tante, di non fermarsi all'apparenza. Se la tua fede è incrollabile, vale la pena rifletterci sopra, poi con abilità di pensiero, cambiare la situazione a tuo favore. Beso.
 
Yoyo

Posted at martedì 11 maggio 2010 22:23 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Alex e per Ketty,
non vi voglio accomunare, ma tanto la mia considerazione (se mi permettete) sarebbe unica.
Ma voi sapete andare in bicicletta?
Spero di sì perchè potreste così ritrovarvi, guardando un poco indietro, in quei due bimbi che, forse impauriti, hanno iniziato l'avventura di imparare ad andare in bicicletta, forse sono caduti qualche volta, forse hanno pianto, forse cercavano il papà o la mamma per un conforto, sembrava una bella impresa! Dopo qualche anno la bicicletta piccola veniva sostituita con quella più grande e via...le corse con gli amici. In quel momento chi se le ricordava più le cadute di alcuni mesi precedenti?!?
Ecco, ogni impresa ha un prezzo, anche ritrovare se stessi ha un prezzo. Attenti però, la ricompensa finale ne vale molto la pena: sto parlando di ricchezza, ma non quella monetaria, quella interiore. Sto parlando della ricchezza di gioia e serenità, della comprensione di se stessi e degli altri, della cognizione del TUTTO, del potere su di sè e sul proprio destino. Potete gettare la spugna, ma non l'avete fatto con una bicicletta, quando eravate bimbi, volete farlo ora? Forse dimenticate di essere 'esseri illimitati'? Forse dimenticate di essere parte dell'Universo e delle sue forze?
Qualcuno disse: chiedete ed otterrete, bussate e vi sarà aperto, cercate e troverete. Era la LOA espressa nei Vangeli.
Dunque, animo, l'aiuto comincia dentro di voi, ed i libri valgono aperti, riprendete The Secret, leggetelo ogni giorno, anche a caso, soffermatevi su ogni pagina, riflettete, traete vostre conclusioni e poi iniziate ad applicarvi con le regole fondamentali:
- amatevi, in primis sempre!! elencando anche tutte le belle qualità che avete,
- amate tutto e tutti
- esprimete gratitudine verso ogni cosa
- pensate positivo (non dite che non si può perchè è solo questione di abitudine e volontà, se arriva un pensiero negativo scacciatelo e rimpiazzatelo con uno positivo)
- elencate i vostri obiettivi
- visualizzate ciò che volete essere o ricevere
- abbiate fede: "ciò che chiederete, siate certi di averlo già ottenuto e lo riceverete" fu scritto nei Vangeli. Non c'è bisogno di essere cattolici, i Vangeli sono libri ed hanno la valenza che gli date, ma come tanti altri libri, trattano della LOA e la illustrano anche molto bene.
La vita è lo specchio di ciò che siete dentro, niente più, questo è il segreto. Il cambiamento comincia dentro di voi e poi si riflette fuori. Non bisogna cominciare con i voli pindarici, basta iniziare, un passo alla volta, cadendo e rialzandosi forse, ma con la fede incrollabile che alla meta arrivate. Bisogna sempre tenere presente che ogni cosa ha la sua ragione e che in essa vi sono sempre i due poli opposti, entrambi però compongono l'unità, sta a voi vederli entrambi e poi scegliere. Tenete però sempre in conto che entrambi gli opposti (positivo e negativo) hanno da insegnare, sempre.
Buena vibra.
 

<< Inizio < Prec. 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: